Dettaglio della News

Incontro sulla nuova preocedura C.E.I. riguardante le richieste di contributo per il restauro degli organi a canne

|  Senza categoria

La nuova procedura C.E.I. per le richieste di contributo

per il restauro degli organi a canne

Sala Musicale Giardino

Via Macallé, 16 Crema (CR)

16 Giugno 2018

Ore 10,30-13-00

Interverranno:

Don Valerio Pennasso

Direttore dell’Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l’edilizia di culto

Don Luca Franceschini

Membro del Comitato per la valutazione dei progetti di intervento a favore dei beni culturali ecclesiastici e dell’edilizia di culto

Programma

L’Associazione Italiana Organari organizza, in collaborazione con l’Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici e l’edilizia di culto, un incontro nel quale verrà presentata la nuova  Scheda F/2018 per la richiesta di contributo per il restauro degli organi a canne. Saranno inoltre presentate in anteprima le novità che saranno introdotte con le nuove norme. La partecipazione è riservata agli organari attivi nel restauro degli organi a canne. Sono inoltre invitati a partecipare i consulenti delle curie in materia di organi. Considerate le interessanti novità che i vertici dell’Ufficio Nazionale per i beni culturali ecclesiastici presenteranno è vivamente raccomandata la partecipazione all’incontro. Al termine della presentazione sarà riservato ampio spazio per  porre domande e quesiti di particolare rilevanza sull’argomento.

Quote di partecipazione (contributo alle spese organizzative): Euro 25

I soci A.I.O. hanno diritto a partecipare gratuitamente

Per motivi organizzativi si prega di confermare la propria presenza all’indirizzo mail aiorganari@gmail.com entro e non oltre il 15 giugno 2018.

Non puoi aggiungere commenti a questo articolo.

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment.